fbpx

Il Senso della vita, l'amore senza tempo

Cosa significa entrare in risonanza con altro essere vivente ? E cosa centra questo con il tempo, o meglio, con il tempo psicologico ?

Francesco Chesi affronta uno degli argomenti centrali del prossimo libro in uscita “Evviva il Fallimento”

Ora fermati, decidi di usare il tuo tempo !
Guarda questo video e poi leggi, senza pregiudizi.

Qual è questa forza che ha ridato l’animale al bambino e qual è la forza che il bambino ha saputo ritornare all’animale?
Questa è la forza più potente del mondo, quell’energia invisibile che esiste in ognuno di noi che si chiama amore spirituale e ti porta in risonanza con ogni essere umano, un essere animale e ad ogni essere vivente come le piante. Tutto ciò che esiste è animato da questa forza.
Quando noi andiamo in contrasto attraverso il pensiero con questa forza ci allineiamo con la sua forza opposta, che è la paura e che in essa racchiude odio, rabbia e anche questo bambino le avrà sicuramente sperimentate attraverso i genitori.

Poi è arrivato un animale che non può aver paura perché l’animale non conosce la paura conosce d’istinto, il quale, non avendo paura, ha trasmesso solo l’unica forza e l’unica energia che ha dentro, che si chiama amore spirituale.

Questa è la condizione per cui l’essere umano poi va in risonanza con un altro essere umano che ha la stessa forza.

Quello che dobbiamo imparare, perché ora lo possiamo in quanto abbiamo le chiavi per farlo, è che per allinearci a questa forza universale, che è l’amore, abbiamo necessità di vivere il presente perché solo lì la possiamo sentire. Solo quando usciamo dalla nostra mente possiamo sentire l’ empatia di qualsiasi altro essere vivente.

Il tempo è un’illusione perché il tempo ti porta fuori dalla realtà e dall’amore spirituale, il tempo si chiama tempo psicologico, cioè quello che passa attraverso la psiche e non attraverso il cuore.

L’unico organo collegato al presente e alla vita è il cuore, se lo teniamo allineato con tutto quello che accade, cioè non andiamo in contrasto con quello che si manifesta durante l’arco della nostra vita, allora viviamo il vero tempo, che non esiste, perché viviamo la vita stessa.

Queste sono nozioni che si possono acquisire perché ogni essere umano le può le acquisire.
Quello che bisogna fare è lasciare che l’essere umano le acquisisca col proprio tempo.

Il tempo del Signore non è uguale per tutti ecco perché l’importante è avere acquisito in noi stessi la capacità di saper vivere la vita.

  Questa si chiama illuminazione ed è solo attraverso la consapevolezza che possiamo accorgersene se lo facciamo oppure no .

Grazie a Fanpage per il fantastico articolo.

Vuoi più informazioni ?

Chiedi di essere contattato se vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri per-corsi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere aggiornamenti e notizie direttamente da KeyEmotion.

Privacy Policy

La tua iscrizione è avvenuta con successo!