EVVIVA
IL FALLIMENTO

Una biografia, ma non solo, un autentico viaggio nella consapevolezza umana che ti accompagnerà verso la scoperta della vera felicità, che non dipende da nessun’altro se non da TE.

EVVIVA IL FALLIMENTO nasce dalla grande esperienza umana di Francesco Chesi, un uomo che ha saputo donare la felicità a migliaia di persone e ad altrettante famiglie. Apprendi un metodo collaudato e replicabile che ti permette di aprire il cuore e di aiutare le persone che ti circondano, potrai così portare gioia ed equilibrio nella tua vita e nella vita di chi ti circonda.
Francesco Chesi è nato nel 1965 in un piccolo borgo situato sull’Appennino Tosco-Emiliano da una famiglia di origini contadine. I suoi primi 53 anni si possono dividere in due parti: la prima, quella più ampia, segnata da una personalità forte e un carattere egoico che l’hanno spinto sull’orlo del baratro, a fallire in tutto ciò che stava facendo (come marito, come padre, come imprenditore) tanto a portarlo a un passo da compiere un gesto estremo. La seconda invece, quella più bella, è stata segnata dall’illuminazione e dall’Amore… per la Vita, per Se Stesso, per tutto ciò che lo circonda e per tutto ciò che fa. La sua Ri-Nascita, avvenuta proprio grazie ai numerosi fallimenti avuti in precedenza, lo ha stimolato a documentarsi con migliaia di letture, a fare ricerca nel campo della psico-biodinamica, a diventare uno dei più autorevoli “Life-Coach” e a specializzarsi in Scienze dell’Educazione dell’Adulto e del comportamento Umano. Questa formazione lo ha portato a costruire il metodo “Le 22 chiavi”, un per-corso praticamente infallibile con il quale ha aiutato migliaia di persone a tornare alla Vita insegnando loro ad essere felici.

Introduzione di

Marco Della Noce

“Ho accettato di scrivere la prefazione di questo libro perchè io sono l’esempio concreto dei benefici che Francesco e il metodo Le 22 Chiavi sono in grado di dare a tutte le persone, soprattutto a quelle in difficoltà, per farle tornare a vivere, farle cioè Ri-Nascere. Ho conosciuto Francesco e il suo metodo infatti in un momento molto complicato della mia vita: ero nel pieno del completo fallimento dei miei obiettivi sia professionali che personali, in un profondo abisso dal quale ho iniziato a riprendermi proprio grazie all’incontro con questo fantastico uomo e al suo per-corso”

ACQUISTALO!

Questo libro ti farà comprendere che, quando avrai trovato e applicato la chiave che tanto cercavi, incontrerai la Felicità e darai finalmente un senso alla tua vita.

Scoprirai che non sei venuto al mondo per raggiungere degli obiettivi, bensì per goderti il viaggio. Scoprirai che sarebbe inutile raggiungere la ricchezza senza aver trovato la vera ricchezza, raggiungere l’Amore senza aver trovato il vero Amore, voler aiutare gli altri e il mondo senza aver prima aiutato TE STESSO!