Key Emotion è in tour
Key Emotion

Key Emotion

Più serenità per te e la tua famiglia

Key Emotion è in tour…

Key Emotion è in tour…

tutte le prossime tappe del Corso “Le Chiavi della Comunicazione”

Come i grandi cantanti, come le più importanti manifestazioni sportive a tappe, come i famosi musical e gli spettacoli teatrali più celebri… proprio così, anche Key Emotion si appresta al suo tour con diversi appuntamenti previsti in varie città italiane del Corso “Le Chiavi della Comunicazione”.

Eh sì, stiamo diventando sempre più grandi, stiamo crescendo sempre di più, non solo nel numero delle persone che collaborano con noi, ma soprattutto nelle persone che aiutiamo e che richiedono il nostro intervento. Questo ci riempie di orgoglio e ci permette di studiare ogni volta nuove iniziative e nuovi progetti dedicati agli individui, alle coppie, ai genitori e alle famiglie.

Se per caso hai pensato che non vediamo l’ora di riposarci al mare o in montagna, devi sapere invece che nelle prossime settimane, ad eccezione di qualche giorno di meritato relax, spingeremo ancora di più sull’acceleratore per regalare a te e a tutti i nostri clienti nuove opportunità. Perché tutto questo per noi è linfa vitale e motivo di orgoglio ed entusiasmo.

Ecco i prossimi appuntamenti:

7/ 8 Settembre a Settala (MI)
14/15 Settembre a Udine
21/ 22 Settembre a Genova

Ricordati che dialogare con te stesso e con gli altri è un’arte fondamentale ma è necessario saperlo fare. Per imparare, hai bisogno di qualcuno che te lo insegni e l’unico in grado di poterlo fare è Francesco Chesi grazie al metodo “Le 22 Chiavi della Comunicazione” che lui stesso ha inventato.

Già dopo il weekend del corso vedrai subito dei risultati su te stesso e sul modo di relazionarti con le altre persone prevenendo così anche litigi, discussioni, fallimenti e altre situazioni negative anche più grandi (e più gravi) in cui potresti cadere. Avrai una nuova visione delle cose e il tuo punto di vista sarà decisamente diverso rispetto a prima portando così benefici incredibili.

Cogli quest’occasione al volo, segnati le date e prenotati per una delle prossime tappe.

Alla tua felicità!

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email