Lavora con Noi

Entra a far parte
del nostro TEAM

Collaboro con la nostra realtà!

In un mondo dove la comunicazione è sempre più veloce e frenetica e i rapporti interpersonali passano molto spesso in secondo piano, il dialogo diventa fondamentale. Lo scopo di Key Emotion è insegnare quest’arte del saper parlare agli altri e a se stessi a chi ne ha bisogno, a chi lo desidera e a chi sente di dover ri-trovare se stesso. Facendo questo, ognuno di noi acquisisce la capacità di auto-guidarsi per uscire dalle condizioni più difficili in cui si può ritrovare. La nostra mission è diffondere il più possibile e in ogni ambito quello che facciamo. Aiutaci a compierla. Oltre 3.000 persone hanno già cambiato Vita, ma grazie al tuo contributo possono diventare ancora di più.

Scegli il ruolo che pensi possa essere adatto a te.

L’obbiettivo comune è far conoscere Key Emotion ed aiutare il prossimo a stare meglio.

Influencer

La figura dell’influencer Key Emotion è in possesso di spiccate qualità comunicative e abilità nell’uso dei più comuni social network (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn) per promuovere campagne promozionali e comunicazione di eventi e non solo: recensire il libro! Cliccando e condividendo post, immagini, lasciando recensioni e testimonianze avrà la possibilità di vincere un esclusivo premio riservato: un pomeriggio insieme a Francesco Chesi e una cena esclusiva.

Ambassador

L’Ambassador Key Emotion ricopre un ruolo centrale per lo sviluppo dell’azienda e il perseguimento della mission. Il suo principale compito è stimolare le vendite e la partecipazione ai corsi promuovendoli attraverso la propria rete di contatti online e offline. Integrare questo network di persone porta l’Ambassador a guadagnare, non solo nell’immediato ma anche nel futuro!

Agente

L’agente Key Emotion sarà guidato attraverso la formazione con webinar on-line e giornate in aula e sul campo per poter essere operativo e promuovere al meglio la realtà che aiuterà il prossimo al suo benessere psicofisico.

Coach

Il Coach di Key Emotion affianca e guida allo sviluppo personale il corsista supportandolo a ritrovare il suo equilibrio. Il coach è finalizzato ai cambiamenti concreti e concentrato sul futuro, sull’azione e sul miglioramento del proprio coachee senza quindi incentrare il percorso sugli errori del passato ma aiutandolo ad acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità per raggiungere nuovi obiettivi.

Contattaci!